Siamo lieti di annunciare un evento speciale che unisce musica, bellezza e solidarietà: lunedì 15 dicembre 2025, alle ore 19:30, presso la prestigiosa sede della Fondazione Ambrosianeum -via delle Ore 3, Milano - si terrà un concerto benefico in favore del Comitato ANDOS di Milano ODV.
Al violino il talentuoso Gabriele Bortoluzzi — un musicista che negli anni ha portato il suo talento su palcoscenici nazionali e internazionali, con un repertorio ricco e raffinato.
Al pianoforte la dottoressa Elena Agape, che con sensibilità e profondità accompagnerà con armonie avvolgenti le note del concerto. Il suo impegno artistico si intreccia con una forte sensibilità verso il sostegno di cause sociali: Elena già collabora in contesti di beneficienza e musicoterapia.
Il concerto sarà un momento di intensa condivisione: un invito a lasciarsi trasportare dalle note, a fermare per un attimo il ritmo frenetico della vita quotidiana e a riflettere. Con il violino e il pianoforte che danzano insieme, la serata promette di essere un’esperienza di bellezza, delicatezza e solidarietà.
La partecipazione è a offerta libera, con un'erogazione minima suggerita di 10 euro a ingresso. Il ricavato, al netto delle spese sarà destinato a sostenere le attività associative di ANDOS Milano, a supporto delle donne operate al seno e delle loro famiglie, per offrire sostegno, ascolto e percorsi di accoglienza.
Per riservare il tuo posto, puoi contattare Laura al numero 340 385 8867. Sarà possibile pagare in contanti in loco oppure tramite l’app Satispay, semplicemente inquadrando il QR code presente sulla locandina dell’evento.
Invitiamo soci, sostenitori, amici dell'ANDOS e chiunque voglia unirsi a noi: diffondete l’evento — con amici, parenti, colleghi — per fare in modo che questa serata possa trasformarsi in un gesto concreto di solidarietà.
Vi aspettiamo numerosi con il cuore e con le note!